ASSOCIAZIONE 1728

Sostieni l'Ass.1728

ASSOCIAZIONE 1728

Sono passati oramai 10 anni da quando è nata l’Associazione 1728 CITTA’ DI RONCIGLIONE, …e di strada questi ragazzi ne hanno fatta tanta!
Tanta da guadagnarsi la stima e la fiducia di gran parte dei Ronciglionesi. Di loro, questi ultimi, hanno apprezzato soprattutto il modo di fare e di collaborare. Senz’altro una maniera nuova per amare Ronciglione.
Uno spirito collaborativo inedito, che è stato gradito anche dalle altre Associazioni e che è servito a migliorarle nelle loro attività, in una reciprocità di intenti alla base della quale ha prevalso soprattutto il rispetto.
Un sodalizio quello dell’Associazione 1728 che mette in risalto la voglia di fare di tanti giovani che credono nel loro
futuro e in quello della loro Città e che hanno deciso di non essere più spettatori ma veri protagonisti del suo cambiamento.
Giovani che hanno capito che il futuro dipende anche e soprattutto dalle loro scelte e dal loro impegno.
Giovani che si muovono al di fuori di ogni colore politico, appartenenza etnica e credo religioso ma nel rispetto di queste differenze, elevate a valori universali, esprimono il vero e puro interesse per lo sviluppo e la vita sociale di Ronciglione.
Giovani che hanno fatto della loro sede un luogo aperto, l’unico vero punto d’incontro nella Città, dedicato a loro, e per gli altri.
Giovani che per un certo verso sono diventati l’ esempio tangibile di come Associazioni diverse possano collaborare tra loro. Da soli non si và più da nessuna parte; ci si isola e ci si divide, senza più avvertire alcun spirito di appartenenza.
E’ giunto il momento di rivolgerci a te.
Ci rivolgiamo a te che hai voglia di metterti in gioco, che hai voglia di essere protagonista, che vorresti impegnare te stesso, anche nell’ organizzare piccoli e grandi eventi. A te, soprattutto, che reputi sia giunto il momento di “non essere più spettatore”.
Entra anche tu a far parte dell’ Associazione 1728 CITTA’ DI RONCIGLIONE per darci una mano!
Ronciglione ha bisogno di te!!!!

Informazioni 3288485399
associazione1728@libero.it